Per i librai - Apeiron Edizioni, la casa editrice senza confini

logo apeiron
cart




apeiron logo
Vai ai contenuti
Cari amici librai
in questa pagina potrete iscrivervi alla nostra newsletter interamente dedicata ai librai.
Ci sembra più che mai opportuno e doveroso confrontarci con chi i libri li vende e ogni giorno si confronta con i lettori. Dobbiamo offrire loro il meglio. Noi dell'Apeiron edizioni vogliamo farlo insieme a voi librai anche perchè nasciamo librai, Come? Iniziando a parlarci direttamente. Vorremmo che questo fosse un modo per scambiare pensieri e mettere in circolo idee virtuose, buone pratiche e iniziative di successo. Perché solo collaborando e confrontandoci potremo battere la crisi.
Cosa possiamo fare?
Noi utilizzeremo questo spazio per comunicarvi ancora meglio i nostri libri, cercheremo di trasmettervi quello che ci ha fatto innamorare di queste storie, i loro punti di forza, le opportunità di promozione, il perché leggerle. Ci piacerebbe condividere con voi la passione e l'amore che ci muovono da un Ventennio.
Voi potrete rispondere alla newsletter confidandoci le vostre impressioni, i vostri entusiasmi o le vostre perplessità. Potrete dirci quali libri funzionano e quali proprio no, darci dei feedback su una copertina o una quarta che tutti si fermano a guardare o che nessuno nota. E inoltre ci piacerebbe ascoltare da voi le iniziative di successo che avete intrapreso per coinvolgere i lettori e invitarli a ritornare, per avvicinare sempre nuove persone alla lettura. Più che mai in questo momento c'è bisogno di fare gruppo e di condividere le esperienze e i saperi.
Perché le storie non moriranno mai e troveranno sempre chi è disposto a raccontarle e chi ad ascoltarle.
Iscriviti alla nostra newsletter per i librai






line
paypal 1
paypal 2
Apeiron edizioni di Raffaello S.r.l. Copyright©, Viale Michelangelo 80, 80129 Napoli  P.IVA 07484120634
Torna ai contenuti